Connect with us

Musica

Amanda Lear attacca i Maneskin: “Non hanno voluto pagarmi”

Amanda Lear attacca i Maneskin. L’aneddoto della soubrette sulla band romana

Published

on

Amanda Lear attacca i Maneskin: “Non hanno voluto pagarmi”

Amanda Lear attacca i Maneskin. La soubrette ha raccontato in tv dei non buoni rapporti con la band romana dopo un incontro andato male.

Intervistata da Geppi Cucciari durante ‘Splendida Cornice’, l’82enne franco britannica ha esordito parlando della sua lontananza dal nostro paese e dalla tv. “Vengo poco in Italia – ha detto – Rifiuto un sacco di proposte per andare nei programmi e per farmi intervistare. La tv? Non mi manca, perchè è troppo cambiata. Ho vissuto quella di tanti anni fa con i grandi spettacoli. Poi piano piano siamo andati con i reality, il Grande Fratello e ormai non è più quella di prima“.

AMANDA LEAR ATTACCA I MANESKIN: “SI SONO OFFESI”

Poi si sofferma sul quartetto guidato da Damiano David: “Mi hanno chiamata per la serata cover di Sanremo 2021 (vinta con ‘Zitti e buoni’ ndr). Ho rifiutato e ho sbagliato. All’epoca vivevo in Francia e non li conoscevo. Non erano famosi all’estero come ora. Quando mi hanno chiamata, ho risposto ‘ok, ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi. Mi hanno detto ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. Io gli ho spiegato che avrei dovuto prendere un aereo e truccarmi. La cosa però non si è fatta, e mi dispiace“.

TOTTI ILARY, PROSEGUE LA ‘GUERRA DEI ROLEX’

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025