Seguici sui Social

Gossip

Rolex Totti Ilary, giallo durante la riconsegna della conduttrice

Rolex Totti Ilary, nuova puntata dell’aspra contesa sugli orologi di lusso

Pubblicato

il

Rolex Totti Ilary, il caso non è chiuso. Quando ormai tutto sembrava portare verso la definizione della contesa, un colpo di scena è intervenuto a sparigliare le carte in tavola.

La riconsegna degli orologi di lusso da parte della Blasi, prevista per oggi in una banca dell’Eur, c’è effettivamente stata. Ma all’appello, riporta Il Messaggero, ne sarebbero mancati circa la metà. La conduttrice aveva infatti detto di averne presi, prima della separazione, 6-7. E invece ne avrebbe portati solo 3.

All’incontro, oltre ai due ex coniugi, accompagnati dai rispettivi avvocati, c’era anche un perito. La sua presenza è stata voluta dall’ex capitano giallorosso per verificare che gli orologi fossero quelli originali. E il verdetto dell’esperto sarebbe stato positivo. Dopo un anno e 4 mesi, dunque, Totti torna in possesso del prezioso pacchetto.

ROLEX TOTTI ILARY, LA BATTAGLIA LEGALE CONTINUA 

L’ex Pupone non può però dirsi totalmente soddisfatto. Lo sarà solo quando (o se) gli verranno restituiti anche gli altri e tornerà ad essere l’unico proprietario di tutto il set. Proprio su questi aspetti proseguirà dunque la battaglia legale con l’ex moglie. Che si aggiunge a quella per l’addebito sulla separazione: il prossimo round è fissato per il prossimo 24 gennaio.

LA ROMA SI PIEGA AI SOLDI ARABI 

Attualità

Chiara Ferragni e Fedez si lasciano: confermato dopo le voci di crisi

Pubblicato

il

Chiara Ferragni e Fedez si separano: confermato dopo le voci di crisi

Le ultime novità riguardanti la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, noti come i “Ferragnez”, riportano che potrebbe essere giunta al capolinea l’ormai celebre love story. Secondo quanto riportato da Dagospia, Fedez avrebbe lasciato la casa condivisa a City Life, Milano, e non sarebbe più tornato.

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi da tempo, secondo quanto si evince dai numerosi indizi sui social. Pare che la gota che ha provocato il trabocco del vaso sia stato l’atteggiamento del rapper Federico Leonardo Lucia, durante una situazione particolarmente difficile per Chiara Ferragni, riguardante un’azione di beneficenza legata ai pandori Balocco.

Si parla di fine della storia tra i Ferragnez ormai dal 2023, dopo il Festival di Sanremo. Le voci di una rottura tra Fedez e Chiara Ferragni stavano diventando sempre più insistenti. Dagospia riporta che Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, avrebbe deciso di distanziarsi dal marito a causa del suo atteggiamento poco solidale durante il caso che è stato ribattezzato come “Pandoro Gate”.

Nonostante le recenti foto di San Valentino dei due, scattate nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, avessero fatto pensare che la crisi fosse risolta, gli ultimi particolari e indizi pubblicati sui social media da Chiara Ferragni sembrano indicare il contrario. L’influencer ha recentemente cambiato la sua foto profilo, optando per una in cui non compare il marito, e ha condiviso una foto su Instagram in cui si vede la sua mano senza fede nuziale.

Questi dettagli, assieme alle numerose voci di crisi della coppia emerse già lo scorso anno, sembrano delineare le tappe di una storia d’amore giunta al termine. Una storia che fino ad ora ha mantenuto un equilibrio difficile, seppur labile.

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Giambruno: ‘Non sono un genio dell’amore, ma una persona perbene’

Giambruno: ‘Non sono un genio dell’amore, ma una persona perbene’

Pubblicato

il

Giambruno: ‘Non sono un genio dell’amore ma una persona perbene’

Andrea Giambruno: “L’amore non è questione di genialità, ma di onestà”

Durante la presentazione del libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai”, Andrea Giambruno condivide riflessioni profonde sull’amore e sull’importanza di essere onesti nelle relazioni. Il giornalista di Mediaset ha risposto all’importante domanda “Ti sei sempre amato?” con sincerità, evidenziando il suo lungo viaggio verso l’amore per se stesso.

Affermando di non considerarsi un genio in termini di amore ma una persona perbene, Giambruno ha aggiunto che è cruciale affrontare le sfide con onestà e accettare se stessi e gli altri per quello che sono. Con umiltà, ha parlato delle sue esperienze passate e del desiderio di insegnare importanti lezioni di vita alla figlia, sottolineando che ognuno dovrebbe sperimentare e vivere la propria vita.

In linea con il concetto espresso nel libro di Morvillo, Giambruno ha evidenziato l’importanza di insegnare valori significativi ai figli e poi permettere loro di seguire il proprio percorso. Ha ammonito che, sebbene sia difficile accettare i consigli dei genitori da giovani, con l’età si comprende la loro saggezza.

Il giornalista ha inoltre parlato dell’amore incondizionato e unidirezionale che si prova per i figli, sottolineando l’importanza di questo tipo di amore nella vita di tutti.

Inoltre, ha toccato il tema delle “crocerossine” dell’amore, sottolineando la validità di tendere una mano a qualcuno quando ne ha bisogno, anche se non richiesto, e ha ammonito sull’importanza di non sottovalutare questo gesto.

Fonte [ANSA]

Continua a leggere

Gossip

Ilary Blasi afferma che Totti ha speso milioni nel gioco d’azzardo al casinò

Ilary Blasi afferma che Totti ha speso milioni nel gioco d’azzardo al casinò

Pubblicato

il

Ilary Blasi accusa Francesco Totti di aver speso milioni nel gioco d’azzardo al casinò

Nell’ambito della disputa in corso tra l’ex calciatore Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi, quest’ultima ha sollevato nuove accuse nei confronti dell’ex marito. Secondo quanto riportato da La Verità, Blasi afferma che Totti avrebbe dedicato lunghe ore al gioco d’azzardo al casinò, con una spesa che si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Questa non è però l’unica affermazione fatta da Blasi nei confronti di Totti. Oltre a queste accuse, la ex moglie ha anche dichiarato che Totti non avrebbe sostenuto la figlia Isabel nelle sue lezioni di pattinaggio.

 

Continua a leggere

Attualità

Fiorello prende in giro Amadeus a Sanremo citando Chiara Ferragni: ‘Pensati libero’

Pubblicato

il

Fiorello prende in giro Amadeus a Sanremo citando Chiara Ferragni: ‘Pensati libero’

Non perdere gli aggiornamenti di Sanremo 2024 attivando le notifiche.

Durante la serata inaugurale del festival di Sanremo 2024, c’è stato l’atteso momento di Fiorello. Quest’anno, il siciliano è stato presente all’esterno dell’Ariston per condurre il suo “dopofestival” su Viva Rai2. A metà della serata, è stato presentato per la prima collegamento dal suo “Aristonello”, l’installazione di vetro situata proprio all’esterno del teatro Ariston.

Amadeus ha introdotto Fiorello. Ha attraversato il “red carpet” esterno circondato dai suoi ballerini e trascinando dietro di sé un mantello enorme. Sul mantello era scritto “Ama pensati libero… è l’ultimo”. Questo era un riferimento a Chiara Ferragni e al messaggio che l’influencer aveva mostrato durante la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023. Durante quella edizione, Ferragni aveva mostrato sulla sua schiena la frase “pensati libera”. Pochi minuti dopo l’apparizione di Fiorello, Ferragni ha reagito con un sorriso, postando uno screenshot del mantello di Fiorello sui social media.

Ma a che ora finisce la prima serata di Sanremo 2024?

Fiorello ha fatto un riferimento chiaro all’ultima edizione di Sanremo condotta da Amadeus. Il direttore artistico sembrerebbe destinato a lasciare la conduzione dell’evento dopo questa quinta edizione, confermando le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. Fiorello non perde occasione di scherzare sul suo amico e collega e ha iniziato Sanremo 2024 con un messaggio chiaro: Amadeus lascerà l’Ariston dopo l’ultima serata. Di conseguenza, Fiorello sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival. Anche lui ha confermato che lascerà, come ha affermato: “Basta, non impongo la mia presenza”.

Nel frattempo, Fiorello condurrà Viva Rai2 ogni notte dopo la conclusione di ogni puntata del Festival. Dal suo Aristonello, presenterà la versione notturna del programma che viene trasmessa all’alba su Rai2. Questo esperimento, proposto anche nel 2023, vedeva Fiorello in onda dal glass di via Asiago a Roma. Quest’anno, la squadra di Viva Rai2 si è trasferita a Sanremo per l’ultimo Festival di Amadeus. Anche quest’anno, Fiorello sarà affiancato da Alessia Marcuzzi.

Fonte

Continua a leggere

Donna

Ilary Blasi a Disneyland Paris: la figlia Chanel con lo zaino griffato da 5mila euro

Pubblicato

il

Ilary Blasi a Disneyland Paris: la figlia Chanel con lo zaino griffato da 5mila euro

Chanel Totti ha recentemente fatto un viaggio a Disneyland Paris in compagnia della sorella Isabel e della madre Ilary Blasi. Questa vacanza non è stata solo un’opportunità per divertirsi sulle giostre e indossare costumi da principessa, ma anche per mostrare alcuni outfit griffati dell’adolescente di 16 anni.

Chanel Totti, la madre Ilary Blasi e la sorella Isabel hanno deciso di andare a Parigi per celebrare la pubblicazione del libro di Ilary, intitolato “Che stupida – La mia verità”, che è stato pubblicato il 30 gennaio. Durante il loro soggiorno, le tre donne hanno alloggiato in uno degli affascinanti alberghi situati all’interno del parco divertimenti Disneyland Paris. Durante la loro permanenza, Chanel ha sfoggiato un look invernale combinato con un tocco country e vari accessori firmati.

Per il suo primo giorno a Disneyland Paris, Chanel ha optato per un look super glamour. Sopra un semplice dolcevita nero ha indossato un cappotto corto di pelliccia marrone. Nelle foto condivise sul suo profilo Instagram, è visibile anche uno zaino in pelle nera con il logo di Chanel incrociato. Si tratta di un modello molto raro, quasi impossibile da trovare. In alcune piattaforme di rivendita online, viene venduto usato a circa 5 mila euro.

Nel look di Chanel, oltre ai pantaloni neri e agli stivali di pelle, spiccano gli orecchini a goccia. Questo accessorio è uno dei modelli più ricercati e alla moda dell’ultimo anno. Il modello Drop di Bottega Veneta, scelto da Chanel, è un accessorio in argento con finitura in oro 18 carati. Il modello più grande ha un costo di 950 euro, mentre il modello più piccolo può essere acquistato per 580 euro.

Ilary Blasi ha scelto una versione Minnie per celebrare con le figlie il lancio del suo libro a Disneyland Paris. Chanel Totti ha completato il suo outfit con gli orecchini di Bottega Veneta.

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Nuovo amore per Anna Falchi? L’interessato conferma: “Se son rose…”

Pubblicato

il

Di

Nuovo amore per Anna Falchi? L’interessato conferma: “Se son rose…”

Anna Falchi e Andrea Crippa: confermata la nuova frequentazione

Il gossip riguardante una possibile relazione tra Anna Falchi e Andrea Crippa è stato confermato direttamente dall’interessato. Le speculazioni iniziali sono state avanzate da Diva e Donna, e ora la frequentazione è stata ufficializzata da Crippa stesso, mentre parlava con i microfoni di Radio Libertà. Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, ha ammesso di frequentare la showgirl e ha condiviso la sua felicità riguardo a questa nuova fase della sua vita.

Ha affermato: “Le foto sono inequivocabili. Confermo la frequentazione in corso. È un periodo molto felice della mia vita. Sono contento, se sono rose fioriranno.” Crippa, durante l’intervista, ha scherzato riguardo alla passione calcistica della fidanzata e ha discusso della sua nuova simpatia per la Lazio, di cui è tifosa Falchi. Rispondendo a una provocazione riguardo alla sintonia calcistica, ha detto che “in questi casi bisogna fare di necessità virtù” e che ora sostiene anch’egli la squadra biancoceleste.

Con questa conferma diretta, sembra che i due stiano vivendo un momento molto dolce della loro relazione. Sebbene inizialmente non fosse confermato, ora sembra che la loro storia sia diventata ufficiale, aprendo a possibili sviluppi futuri.

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Presentazione Che Stupida, Ilary: “Sono felice. La cena con Totti? L’invito resta, ma poi…”

Pubblicato

il

Di

Presentazione Che Stupida, Ilary: “Sono felice. La cena con Totti? L’invito resta, ma poi…”

Ilary Blasi parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti

La sera di mercoledì, a Milano, Ilary Blasi ha partecipato alla presentazione del suo libro “Che stupida” in cui ha espresso la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Afferma di aver sentito la necessità di mettere ordine e di far luce sulle voci circolate riguardo alla loro separazione.

Ilary racconta di aver pubblicato il documentario e il libro per reagire alle accuse di essere stata a conoscenza dei tradimenti dell’ex marito. Durante l’evento, ha sottolineato la sua felicità nonostante il divorzio, precisando che non si può misurare la felicità attraverso i social network. Riguardo all’invito a cena esteso pubblicamente da Francesco Totti, Ilary afferma che l’offerta resta valida ma che dopo la cena ognuno tornerà a casa propria.

Durante la presentazione del libro, ha ribadito il suo stato d’animo attuale e ha espresso la volontà di non parlare più di quella storia a partire dal 1 febbraio. L’evento ha richiamato l’attenzione di numerosi fan della coppia, curiosi e semplici appassionati dello spettacolo che volevano conoscere da vicino la versione di Ilary sulla vicenda. La showgirl ha rivelato che non ha pubblicato molto ultimamente ma nonostante ciò, si considera felice e serena dopo il divorzio.

Durante la presentazione, ha anche toccato l’argomento della presenza invadente di Totti nella sua vita, definendolo un ottavo re di Roma, sottolineando di aver condiviso quella figura con tutti in tutti i sensi. Con un applauso fragoroso da parte del pubblico, ha mostrato il suo stato d’animo sereno e ha affrontato apertamente tutti i temi legati al suo divorzio.

In conclusione, l’evento della presentazione del libro di Ilary Blasi è stato un momento in cui la showgirl ha potuto esprimere apertamente la sua versione dei fatti, raggiungendo un accordo con se stessa e con il pubblico presente.

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Ilary choc su Totti e Noemi: “Stanno insieme da prima dell’inizio della crisi tra me e Francesco”

Pubblicato

il

Di

totti e noemi lasciano roma nord

Ilary Blasi Svela Dettagli Sul Rapporto Tra Totti e Noemi Prima Della Crisi Matrimoniale

Il libro “Che stupida” di Ilary Blasi offre un intimo sguardo alla sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La vita familiare dell’ex coppia più amata d’Italia è esplorata nel libro, cercando di capire più a fondo i torti e le ragioni della loro separazione. La domanda fondamentale è la stessa che il tribunale dovrà affrontare: chi ha tradito per primo?

Secondo Totti, l’ex moglie avrebbe tradito per prima, spingendolo così verso Noemi Bocchi. Tuttavia, Ilary racconta nel documentario “Unica” e nel suo libro, che non ci sarebbe mai stato un tradimento da parte sua, accusando a sua volta l’ex marito di aver iniziato la relazione con Noemi molto prima del loro rapporto. Come prova, nel libro vengono citati due indizi.

Il primo indizio riguarda una foto pubblicata da Noemi a febbraio 2022, in cui parla di un legame iniziato 13 mesi prima, quindi a gennaio 2021. Totti, in un’intervista al Corriere, dichiara che il legame con Noemi è iniziato a gennaio 2022, un anno dopo quel post, diventando importante intorno a marzo dello stesso anno.

Un altro elemento chiave nel libro di Ilary Blasi è il riferimento a un incontro con Noemi a un evento di padel organizzato a Poltu Quatu, in Sardegna, a luglio 2021. “Realizzai che quella ragazza l’avevo già vista a Poltu Quatu, in Sardegna, dove Francesco aveva partecipato a un torneo di padel dopo il nostro viaggio a Mosca. Lei non giocava, però era lì con i bambini”, si legge nel libro.

Se c’è stato un tradimento, alla luce di quanto raccontano Blasi, Iovino e Totti, resta la domanda: chi ha tradito per primo?

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, l’annuncio della conduttrice

Pubblicato

il

Di

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, l’annuncio della conduttrice

Diletta Leotta annuncia il suo matrimonio con Loris Karius

La conduttrice televisiva Diletta Leotta ha condiviso su Instagram l’emozionante notizia del suo imminente matrimonio con Loris Karius. La coppia ha preferito mantenere il segreto per qualche tempo, concentrandosi sulle emozioni legate alla nascita della loro figlia Aria. Diletta ha svelato di aver accettato la proposta di matrimonio con una serie di foto, mostrandosi radiosa in un abito bianco corto decorato con piume senza spalline.

L’incontro tra Diletta Leotta e Loris Karius è avvenuto in Inghilterra, mentre la conduttrice era lì per un viaggio-studio finalizzato a migliorare la sua conoscenza della lingua inglese. Da quel momento, è sbocciato l’amore, non privo di sfide a causa della distanza. Tuttavia, la nascita di Aria ha rafforzato il legame tra i due in modo unico.

La proposta di matrimonio, come confermato dalle parole di Diletta e dalle immagini condivise, risale alla scorsa estate, prima della nascita della loro bambina. La notizia dell’imminente matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia. La conduttrice e il portiere sono pronti ad affrontare insieme questo nuovo grande traguardo come famiglia. La scelta di condividere questo momento così intimo e speciale con il pubblico riflette la gioia e la felicità che entrambi stanno vivendo in questo periodo della loro vita.

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Ilary Totti, dai video cancellati ai dubbi notturni: le rivelazioni choc dal libro ‘Che stupida’

Pubblicato

il

Di

Ilary Totti, dai video cancellati ai dubbi notturni: le rivelazioni choc dal libro ‘Che stupida’

Ilary Blasi: il libro ‘Che stupida’ rivela dettagli inediti sulla fine del matrimonio con Totti

Il libro ‘Che Stupida’, pubblicato il 30 gennaio da Mondadori, porta alla luce nuovi dettagli sulla rottura tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, Totti.

Una delle rivelazioni più choc riguarda la presunta cancellazione di video dal sistema di sorveglianza della villa dell’ex coppia, durante un periodo in cui la conduttrice era in vacanza in Africa e la notizia della separazione era pubblica. Totti avrebbe organizzato grigliate nella loro casa in famiglia, a cui avrebbe partecipato anche Noemi Bocchi, cercando però di nascondere la presenza della ragazza cancellando i video delle telecamere di sicurezza.

Secondo il racconto di Ilary, Totti avrebbe fatto domande a sorpresa alla conduttrice per verificare la sua coerenza, svegliandola più volte di notte nel momento in cui si diffusero voci su Cristiano Iovino. Questo comportamento avrebbe portato a notti di tormento, con discussione, delusione, rabbia e paura fino all’alba, come riportato dalle dichiarazioni di Ilary Blasi nel libro.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA