Roma e dintorni
Appello per ritrovare Edoardo Camilli, scomparso a Roma venerdì
Appello per ritrovare Edoardo Camilli, scomparso a Roma venerdì
La famiglia di Edoardo Camilli, un ragazzo di 17 anni scomparso il 20 ottobre a Roma, ha lanciato un appello disperato per il suo ritrovamento. La madre, Claudia Persia, ha diffuso sui social media un messaggio che è diventato virale, con oltre 24.000 condivisioni.
La mamma ha spiegato a RomaToday che hanno presentato una denuncia di scomparsa alle autorità, ma non hanno avuto notizie del figlio da venerdì. L’ultima traccia di Edoardo è stata rilevata a Centocelle, quando il suo cellulare è stato localizzato lì. Poi il telefono non ha più dato segni di vita. La mamma ha fatto un appello al figlio affinché ritorni a casa, promettendo di affrontare qualsiasi cosa insieme.
Edoardo Camilli è alto 193 centimetri, magro, ha capelli castani e occhi verdi. Ha un neo chiaro sulla guancia destra. Al momento della scomparsa indossava un golfino grigio con la zip e dei pantaloni della tuta neri con tasconi laterali. Aveva anche scarpe Nike bianche con il baffo azzurro. La famiglia è molto grata per i messaggi di solidarietà e supporto ricevuti.
Se avete informazioni sul ragazzo scomparso, potete contattarci in privato
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
