Connect with us

News

Maglianella: sei bus distrutti nell’incendio del deposito “Roma Tpl”

Published

on

Maglianella: sei bus distrutti nell’incendio del deposito “Roma Tpl”

Alle ore 5:20 della mattina un conducente di autobus è rientrato in deposito Tpl in Via della Maglianella per prendere un nuovo autobus, dopo che quello con cui era partito non aveva nemmeno raggiunto il cancello della rimessa.

“Problemi al cambio” dice l’autista che, secondo la sua versione lasciata agli inquirenti, avrebbe abbandonato l’autobus che dopo numerosi tentativi continuava a dare problemi.

Il conducente ha lasciato l’autobus guasto nella rimessa uscendo quindi in servizio con un altro tra quelli disponibili. Il deposito è rimasto vuoto e il rogo è divampato in pochi minuti.

Maglianella: Mentre l’autobus attendeva di essere spostato è scoppiato l’incendio, partito probabilmente proprio da quel cambio che ha impedito all’autista di partire.

In pochi minuti altri 5 mezzi TPL e uno scuolabus prendono fuoco, le fiamme sono spaventose e coprono buona parte della rimessa, la temperatura è insostenibile.

Due Autobotti dei Vigli del Fuoco arrivano nella rimessa, riuscendo dopo ore di combattimento con le fiamma ad arginare l’incendio. Sono orami le 7:00 inoltrate.

Il valore totale degli autobus inceneriti si potrebbe aggirare attorno al milione d’euro, anche se non sappiamo in che condizioni versasse l’autobus da cui è partito l’incendio.

Alessandro Orsini in fuga dall’ Italia: mi hanno rovinato la carriera

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025