Roma sconfitta a Milano contro l’Inter, Mourinho critica la Lega con un frecciata sul presunto regalo

Roma sconfitta a Milano contro l’Inter, Mourinho critica la Lega con un frecciata sul presunto regalo

Mourinho critica la Lega per un presunto regalo dopo la sconfitta contro l’Inter

José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro l’Inter. Durante un’intervista con Roma TV, ha espresso il suo dispiacere per il risultato e ha sottolineato le difficoltà della squadra, che sta affrontando numerosi infortuni. Inoltre, ha aggiunto un commento critico nei confronti della Lega.

Mourinho ha affermato che venire a giocare contro l’Inter senza metà squadra era già abbastanza difficile, ma che poi si è sentito penalizzato da un presunto regalo da parte della Lega.

Le dichiarazioni di Mourinho mostrano la sua frustrazione per la sconfitta e mettono in luce una possibile critica alla Lega. Il tecnico portoghese si è lamentato dell’arbitraggio e di essere l’unica squadra ad aver giocato di Domenica nonostante il Giovedì di coppe.

 

Un incidente a Roma-Eur: una Mercedes entra per errore in un supermercato, conducente ferito

Roma Eur, una Mercedes entra per errore in un supermercato, conducente ferito

Trastevere, residenti subiscono aggressioni casalinghe da giovani violenti durante la Malamovida

Trastevere, residenti subiscono aggressioni casalinghe da giovani violenti durante la Malamovida