Connect with us

Cronaca

Stalking a Ilaria Cucchi, indaga la Procura di Roma

Stalking a Ilaria Cucchi, l’episodio denunciato dalla stessa parlamentare

Published

on

Stalking a Ilaria Cucchi, indaga la Procura di Roma

Stalking a Ilaria Cucchi. La senatrice in quota AVS, che da anni si batte per la verità sulla morte del fratello Stefano, finisce pesantemente nel mirino.

E’ stata lei stessa, riporta Adnkronos, a denunciare qualche settimana fa la terribile  situazione che sta vivendo. Si è presentata in un commissariato e ha depositato l’esposto, relativo alla vicenda, iniziata lo scorso mese di settembre.

Una serie di mail giunte presso la sua casella di posta elettronica istituzionale. La Cucchi ne sarebbe stata letteralmente bombardata: oltre trenta infatti quelle ricevute in appena 30 minuti. Tutte contenenti insulti e minacce, anche di morte, rivolte a lei e ai suoi figli.

Sull’episodio la Procura di Roma ha aperto un fascicolo. Il pm al quale è stato affidato, Delio Spagnolo, in queste ore ha ascoltato la Cucchi. Che agli atti avrebbe fatto mettere anche un video, pubblicato su Tik tok, con insulti a lei e al suo avvocato, Fabio Anselmo.

STALKING A ILARIA CUCCHI, LE ULTIME SULLE INDAGINI SU STEFANO

Sono molto preoccupata – ha commentato alla stessa agenzia – Avevo già ricevuto offese in passato, ma mai minacce così pesanti“. Il tutto a pochi giorni dagli ultimi sviluppi delle indagini sulla morte del geometra romano: i tre carabinieri che rischiano il processo per depistaggio e falso ideologico in atto pubblico commesso da pubblico ufficiale.

SAVIANO MULTATO, LO SCRITTORE FURIOSO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025