Connect with us

Attualità

Via Ostiense shock: divampa un incendio nella palazzina, proprietario ricoverato

Published

on

Un appartamento all’ottavo piano in una palazzina residenziale, affacciata sulla trafficatissima Via Ostiense è andato a fuoco, ferendo il proprietario di casa e un inquilina.

La palazzina di nove piani è stata subito sgomberate nelle aree adiacenti al fuoco, che a detta dei vigili, accorsi con due squadre, rischiava di far scottare anche le pareti e i pavimenti delle case adiacenti.

Le due squadre di Vigili sono accorse, con in dotazione l’autoscala (l’appartamento è stato raggiunto dall’esterno) e il carro teli.

Il proprietario versava in una situazione drammatica a causa dei fitti fumi provenienti dagli arredi mangiati dalle fiamme, i vigili sono ricorsi a maschere anti fumo per svolgere il lavoro in sicurezza.

Il proprietario dell’appartamanto su Via Ostiense è un 55enne, che poco sa su come questo incendio possa essere divampato senza nessun preavviso all’interno della casa.

Quello che possiamo dire è che la sua visione deve essere stata veramente spaventosa, soprattutto agli occhi della inquilina, medicata sul posto per il forte shock subito.

A riportare danni fisici è stato solamente il proprietario, portato d’urgenza al FatebeneFratelli di Roma, per scongiurare qualsiasi danno da asfissia.

Metteo Salvini contro Romano Prodi

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025