Roma e dintorni
Aggredito con spray urticante in auto sulla Togliatti: derubato
Aggredito con spray urticante in auto sulla Togliatti: derubato
“Non sono riuscito a difendermi, mi hanno aggredito alle spalle, uno mi teneva fermo mentre l’altro mi ha spruzzato lo spray al peperoncino”, il racconto della vittima.
Stava salendo in macchina, quando due uomini lo hanno sorpreso e aggredito alle spalle. Poi gli hanno spruzzato sul viso dello spray al peperoncino. Gli hanno preso portafogli, documenti e occhiali da sole e poi sono scappati a piedi verso il vicino campo rom.
Stando a quanto riporta il Messaggero, l’aggressione è avvenuta venerdì nel primo pomeriggio lungo via Palmiro Togliatti a Roma. Secondo quanto ricostruito, a chiamare i soccorritori è stato un passante, che ha visto tutta la scena e ha deciso di chiamare la polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti del reparto volanti, che hanno aiutato la giovane vittima, un ragazzo di 25 anni, e hanno cominciato le indagini.
Dopo aver ascoltato il racconto del giovane e aver esaminato le telecamere di sicurezza installate in zona, adesso i poliziotti sono sulle tracce dei banditi.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
