Ultime Notizie Roma
Anagnina: Senza Tetto Trovato Morto nella Stazione della Metro
Scoperta Tragica ad Anagnina: Uomo di 52 Anni Deceduto nella Stazione della Metropolitana
Nella mattinata di oggi, presso la stazione metro di Anagnina, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 52 anni, riconosciuto come un senzatetto. Fanpage ha riportato che il cadavere era situato nel parcheggio degli autobus dello scalo.
Possibili Cause del Decesso
È probabile che l’uomo, di nazionalità romena, sia deceduto durante la notte a causa di un autosoffocamento, il quale avrebbe portato a un arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, non si esclude che il freddo possa aver peggiorato la situazione, dato che le temperature notturne sono scese di 10 gradi rispetto ai giorni precedenti.
Intervento dei Carabinieri e del 118
L’uomo è stato scoperto dai Carabinieri di Cinecittà, i quali, dopo aver notato che il senzatetto non dava segni di vita, hanno immediatamente allertato il 118. Un’ambulanza equipaggiata con personale medico è arrivata prontamente sul posto, tentando la rianimazione, purtroppo senza successo.
Ulteriori Indagini e Autopsia
Attualmente, la salma è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata, dove è a disposizione dei familiari. È possibile che venga disposta un’autopsia per chiarire definitivamente le cause del decesso.
-
Roma e dintorni7 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita

