News
Dino Viola, il figlio attacca Pallotta: “Pagina più buia della storia della Roma
Dino Viola, la polemica del figlio Ettore: “La presidenza di Pallotta, una delle pagine più buie della Roma”
Ettore Viola, figlio dell’ex presidente Dino Viola, ha espresso la propria opinione sulla proprietà americana della Roma e sulle gestioni passate in un’intervista rilasciata a Centro Suono Sport 101.5. Parlando della sua squadra di calcio a 5, fondata 40 anni fa, ha sottolineato la necessità di rinnovare il contratto di Mourinho, elogiandone i risultati ottenuti e il ritorno di entusiasmo allo stadio, ma anche ribadendo la sua visione di una campagna acquisti diversa.
Viola ha confrontato la gestione attuale con quella del passato, evidenziando come fosse solito che l’allenatore scegliesse i giocatori da acquistare, condivisi dal presidente e ratificati dal direttore sportivo. Ha poi esaltato i successi ottenuti sotto la presidenza di suo padre, inclusi uno scudetto e quattro coppe Italia, sottolineando la dedizione e l’entusiasmo nel fare calcio.
Le sue critiche si sono concentrate sulla presidenza di Pallotta, che ha definito come una delle pagine più nere della storia romanista, affermando che Pallotta non faceva calcio, ma altre attività. Ha evidenziato la mancanza di cuore, entusiasmo e dedizione nella prima gestione americana e l’importanza di comprendere il mondo del calcio per poter vincere. Ha concluso sottolineando la necessità di consulenze italiane nell’ambiente calcistico.
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Roma e dintorni6 giorni agoSorveglianza e prevenzione della Dengue, dallo Spallanzani aggiornamento linee guida
