Connect with us

News

Dino Viola, il figlio attacca Pallotta: “Pagina più buia della storia della Roma

Published

on

Il figlio di Dino Viola: “Pallotta? Una delle pagine più nere della Roma”

Dino Viola, la polemica del figlio Ettore: “La presidenza di Pallotta, una delle pagine più buie della Roma”

Ettore Viola, figlio dell’ex presidente Dino Viola, ha espresso la propria opinione sulla proprietà americana della Roma e sulle gestioni passate in un’intervista rilasciata a Centro Suono Sport 101.5. Parlando della sua squadra di calcio a 5, fondata 40 anni fa, ha sottolineato la necessità di rinnovare il contratto di Mourinho, elogiandone i risultati ottenuti e il ritorno di entusiasmo allo stadio, ma anche ribadendo la sua visione di una campagna acquisti diversa.

Viola ha confrontato la gestione attuale con quella del passato, evidenziando come fosse solito che l’allenatore scegliesse i giocatori da acquistare, condivisi dal presidente e ratificati dal direttore sportivo. Ha poi esaltato i successi ottenuti sotto la presidenza di suo padre, inclusi uno scudetto e quattro coppe Italia, sottolineando la dedizione e l’entusiasmo nel fare calcio.

Le sue critiche si sono concentrate sulla presidenza di Pallotta, che ha definito come una delle pagine più nere della storia romanista, affermando che Pallotta non faceva calcio, ma altre attività. Ha evidenziato la mancanza di cuore, entusiasmo e dedizione nella prima gestione americana e l’importanza di comprendere il mondo del calcio per poter vincere. Ha concluso sottolineando la necessità di consulenze italiane nell’ambiente calcistico.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025