News
Livia Azzolina, all’arbitro romano il premio ‘Federica De Luca’
L’arbitro romano Livia Azzolina onorata con il Premio Federica De Luca
L’arbitro nazionale romano di ruolo B, Livia Azzolina, è stata insignita del Premio Federica De Luca in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Il premio è intitolato a Federica De Luca, direttore di gara pugliese scomparsa in una tragedia familiare insieme al suo piccolo Andrea nel giugno del 2016. Riservato agli arbitri donna, il premio è stato conferito a Livia Azzolina per il suo impegno e la passione dimostrati nel corso della stagione a livello dirigenziale.
La cerimonia di consegna del riconoscimento, indetta dalla FIPAV, si è tenuta a Barletta, alla presenza della Consigliera Nazionale FIPAV Letizia Genovese e dei genitori di Federica. Lo riporta ‘Rainews’.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca7 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma ‘Venus’, l’artista Vasconcelos ‘rilegge’ la moda di Valentino
