News
Pier Luigi Bersani attore, ora prova con la recitazione. Tutti i ruoli interpretati nel cortometraggio
Pier Luigi Bersani attore in un cortometraggio
L’ex ministro Pier Luigi Bersani ha debuttato come attore nel cortometraggio “Coupon, il film della felicità“, diretto da Agostino Ferrente. Nel film, Bersani interpreta il ruolo di un rider, sacerdote e salumiere. Questa sua prima esperienza come attore è attesa al Torino Film Festival.
La notizia, come riporta La Repubblica della sua nuova avventura nel mondo della recitazione ha suscitato grande interesse. Il cortometraggio, diretto da Agostino Ferrente, ha catturato l’attenzione del pubblico e della stampa. La partecipazione di Bersani nel cortometraggio è stata accolta con entusiasmo dai fan e dagli appassionati di cinema. La sua interpretazione in ruoli diversi come rider, sacerdote e salumiere promette di catturare l’attenzione degli spettatori.
La collaborazione di Bersani con Ferrente potrebbe portare nuove opportunità per l’ex ministro nel mondo della recitazione. La sua versatilità nel cortometraggio potrebbe aprire nuove porte nell’industria cinematografica.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

