News
Pier Luigi Bersani attore, ora prova con la recitazione. Tutti i ruoli interpretati nel cortometraggio
Pier Luigi Bersani attore in un cortometraggio
L’ex ministro Pier Luigi Bersani ha debuttato come attore nel cortometraggio “Coupon, il film della felicità“, diretto da Agostino Ferrente. Nel film, Bersani interpreta il ruolo di un rider, sacerdote e salumiere. Questa sua prima esperienza come attore è attesa al Torino Film Festival.
La notizia, come riporta La Repubblica della sua nuova avventura nel mondo della recitazione ha suscitato grande interesse. Il cortometraggio, diretto da Agostino Ferrente, ha catturato l’attenzione del pubblico e della stampa. La partecipazione di Bersani nel cortometraggio è stata accolta con entusiasmo dai fan e dagli appassionati di cinema. La sua interpretazione in ruoli diversi come rider, sacerdote e salumiere promette di catturare l’attenzione degli spettatori.
La collaborazione di Bersani con Ferrente potrebbe portare nuove opportunità per l’ex ministro nel mondo della recitazione. La sua versatilità nel cortometraggio potrebbe aprire nuove porte nell’industria cinematografica.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
