Categorie
Attualità

Rapinavano le pompe di benzina vestiti con tute anti covid e mascherine

Rapinavano le pompe di benzina vestiti con tute anti covid e mascherine

I fatti si sono verificati la mattina del 13 ottobre, quando due individui vestiti con tute bianche e mascherine anti Covid hanno rapinato un distributore di benzina in via Santa Maria delle Grazie, a Montefiascone, nel viterbese.

Armati di pistola, i due malviventi hanno picchiato l’addetto alla pompa e gli hanno sottratto 400 euro prima di fuggire a bordo di una macchina bianca.

La vittima ha successivamente riferito ai carabinieri di non aver potuto vedere il volto dei suoi aggressori a causa delle tute e delle mascherine che li rendevano irriconoscibili.

Gli investigatori grazie a dei fotogrammi sono riusciti a risalire alla vettura dei due italiani, residenti a Montefiascone, nonostante montasse targhe rubate.

Uno dei due rapinatori è stato sottoposto alla misura di obbligo di dimora, mentre per l’altro è stato imposto l’obbligo di firma giornaliero presso la caserma locale.

Fonte Ansa

Exit mobile version