Attualità
Rapinavano le pompe di benzina vestiti con tute anti covid e mascherine
Rapinavano le pompe di benzina vestiti con tute anti covid e mascherine
I fatti si sono verificati la mattina del 13 ottobre, quando due individui vestiti con tute bianche e mascherine anti Covid hanno rapinato un distributore di benzina in via Santa Maria delle Grazie, a Montefiascone, nel viterbese.
Armati di pistola, i due malviventi hanno picchiato l’addetto alla pompa e gli hanno sottratto 400 euro prima di fuggire a bordo di una macchina bianca.
La vittima ha successivamente riferito ai carabinieri di non aver potuto vedere il volto dei suoi aggressori a causa delle tute e delle mascherine che li rendevano irriconoscibili.
Gli investigatori grazie a dei fotogrammi sono riusciti a risalire alla vettura dei due italiani, residenti a Montefiascone, nonostante montasse targhe rubate.
Uno dei due rapinatori è stato sottoposto alla misura di obbligo di dimora, mentre per l’altro è stato imposto l’obbligo di firma giornaliero presso la caserma locale.
Fonte Ansa
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
