News
Tor Pagnotta, tre uomini denunciati per blocco della linea del tram
Tre uomini denunciati per blocco linea del tram a Tor Pagnotta
Durante un litigio a Tor Pagnotta, tre uomini sono stati denunciati dai carabinieri per aver bloccato la linea del tram, interrompendo il servizio pubblico per alcuni minuti tra via Casilina e via di Torpignattara. I carabinieri della stazione Roma Torpignattara, insieme ai colleghi della Compagnia Casilina e del Nas, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nei quartieri di Torpignattara, Pigneto, Labicano e Prenestino, con particolare attenzione alle aree vicino al parco Villa de Santis e alle fermate metropolitane Pigneto, Malatesta e Teano, per prevenire e reprimere attività illegali e degrado.
Durante i controlli in 20 esercizi commerciali, i carabinieri hanno sanzionato il proprietario di un ristorante per aver svolto illegalmente attività di macellazione priva degli standard igienici previsti, e gli hanno sequestrato 100 chili di carne. Inoltre, il proprietario di un bar è stato multato per problemi igienici relativi alla produzione e conservazione di alimenti. In totale, i carabinieri hanno identificato 80 persone e controllato 32 veicoli.
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
