Cronaca
Val Melaina, 56enne rumeno arrestato dai Carabinieri
Val Melaina – Sorpreso mentre tenta di allacciarsi alla rete elettrica.
Ennesimo fatto di cronaca a Roma accaduto 18 novembre ma diramato stamane dall’ufficio stampa dei Carabinieri di Roma.
Infatti i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un cittadino romeno di 56 anni, senza fissa dimora, per il reato di tentato furto aggravato di energia elettrica. I militari, a seguito di una richiesta giunta al 112, sono intervenuti in via di Valle Melaina presso una sede di un’associazione culturale. Sul posto i militari hanno accertato che l’uomo stava eseguendo un passaggio di cavi elettrici attraverso dei fori che aveva effettuato poco prima su una parete del locale, nel tentativo di completare un allaccio abusivo alla rete di energia elettrica, dopo aver manomesso il sistema di videosorveglianza.
L’indagato è stato accompagnato presso le aule di piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arrestato.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

