Connect with us

Attualità

Vanessa Mancini, l’influencer 41enne morta improvvisamente nel bagno di casa

Vanessa Mancini, l’influencer 41enne morta improvvisamente nel bagno di casa

Published

on

Vanessa Mancini, l’influencer 41enne morta improvvisamente nel bagno di casa.

La tragedia della scomparsa improvvisa di Vanessa Mancini, influencer di 41 anni, sconvolge la sua famiglia e i suoi seguaci. La donna è stata trovata senza vita nel bagno della sua casa a Manaus il 6 novembre. Vanessa era conosciuta per il suo stile di vita attivo e la passione per la moda ma purtroppo è stata stroncata da un improvviso malore.

Secondo alcune fonti locali, i suoi genitori l’hanno trovata priva di sensi in bagno e hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La causa del decesso, come riportato dalla stampa, è stata un infarto. Una notizia particolarmente tragica considerando che solo pochi giorni prima un’altra influencer brasiliana, Luana Andrade, era morta a causa di un arresto cardiaco dopo un intervento di liposuzione al ginocchio.

Vanessa Mancini aveva recentemente condiviso su Instagram di aver consultato un cardiologo per un trattamento lo scorso luglio. Tuttavia, la sua morte improvvisa ha lasciato chiunque sgomento e ha aggiunto un’altra pagina di dolore nel mondo degli influencer brasiliani. La notizia ha sconvolto la sua vasta cerchia di seguaci e ammiratori, che continuavano a essere affascinati dal suo stile di vita e dal suo amore per la moda.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025