Connect with us

TV

Viva Rai 2, ‘caso’ durante la prima puntata: Rai furiosa. Cosa è successo

Published

on

Si è aperta ieri mattina la seconda stagione di Viva Rai 2. Fiorello, Biggio & co. hanno fatto il loro esordio 2.0 dal Foro Italico, che ha sostituito via Asiago come location. Il clima dello show è rimasto però lo stesso dello scorso anno, con canzoni, ospiti e battute sparate a raffica dallo showman siciliano. Per la cronaca, c’è stato l’annuncio, da parte di Amadeus, di Marco Mengoni come co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo. Al quale si è aggiunto il suggello della ‘pace’ tra Totti, presente in studio, e Spalletti, chiamato in diretta proprio da Fiorello. In mezzo a tutto questo, però, c’è stata anche una nota stonata.

Una croce celtica, indossata al collo da uno dei bodyguard che accompagnavano il conduttore nel giro di interviste fuori dallo studio. Il dettaglio non è passato inosservato sui video apparsi sui social e ha spinto la Rai a correre immediatamente ai ripari. L’addetto sarebbe un dipendente della società esterna che si occupa della sicurezza dell’area. Quando è stato inquadrato, si trovava accanto a Fiorello, che forse non si è accorto della croce celtica. Ad accorgersene è stata invece la tv pubblica, che ha subito provveduto ad ammonire la ditta di evitare il ripetersi di simili situazioni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025