Connect with us

Sport

Berrettini riparte dal nuovo coach, è Francisco Roig ex di Nadal

Berrettini riparte dal nuovo coach, è Francisco Roig ex di Nadal

Published

on

Matteo Berrettini torna in campo con un nuovo allenatore, Francisco Roig, ex di Nadal, mentre si avvicina la data del suo ritorno alle competizioni.

Dopo un periodo di stop a causa di un infortunio alla caviglia, il tennista italiano è pronto a partecipare al torneo Atp 250 di Brisbane, in Australia, insieme al suo nuovo coach come riporta Fanpage.

Il ritorno di Berrettini sarà un momento atteso dopo la sua assenza forzata dagli US Open e dalla Coppa Davis. Il nuovo allenatore, Francisco Roig, ex collaboratore di Rafa Nadal, è determinato ad aiutare il tennista romano a tornare in forma ottimale.

Dopo la fine della collaborazione con Vincenzo Santopadre, il tecnico spagnolo è ora impegnato ad aiutare Berrettini a riconquistare competitività e a cancellare gli effetti degli infortuni che lo hanno condizionato in passato.

Il torneo Atp 250 di Brisbane richiederà a Berrettini di superare le qualificazioni per accedere al tabellone principale, ma insieme a lui ci saranno altri nomi di spicco come Giulio Zeppieri, Matteo Arnaldi, Rune, Dimitrov e Nadal. La partecipazione di quest’ultimo è stata ottenuta tramite una wild card, confermando l’interesse per questo importante evento tennistico.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025