Connect with us

News

Bimbo risucchiato in tombino, illeso: miracolo di Natale in Brasile

Published

on

Bimbo risucchiato in tombino, illeso: miracolo di Natale in Brasile

Bimbo risucchiato in un tombino e salvato miracolosamente in Brasile

Un bambino in Brasile ha vissuto un’esperienza da incubo dopo essere caduto in un tombino e essere stato trascinato lungo un tunnel per quasi 300 metri. Il piccolo, di nome Raphael dos Santos, era con alcuni amici quando è avvenuto l’incidente. Fortunatamente, le autorità sono riuscite a trarlo in salvo.

Il papà del bambino, Rocha, ha raccontato alla RBS TV di essere stato chiamato dai ragazzi e di aver temuto il peggio. Si è detto sorpreso di ritrovare suo figlio vivo, considerando la gravità dell’incidente. Il piccolo ha riportato 25 punti di sutura sopra il sopracciglio sinistro e ha raccontato di essere stato trascinato fino a quando non è riuscito a liberarsi.

Dopo l’incidente, le autorità locali hanno preso misure per garantire la sicurezza dei tombini al fine di evitare situazioni simili in futuro. La città di Cruz Alta ha dichiarato il proprio impegno per la sicurezza pubblica e ha assicurato che lavorerà per creare un ambiente più sicuro non solo per i bambini, ma per l’intera comunità.

Le parole del padre e del bambino evidenziano l’importanza di questo miracoloso salvataggio che ha scosso la comunità locale. Una storia che ha avuto un lieto fine ma che sottolinea l’importanza della sicurezza e della vigilanza, soprattutto quando si tratta dei luoghi frequentati dai bambini.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025