News
Centocelle, spari in pieno giorno in mezzo alla strada: 49enne ha la peggio
Sparatoria a Centocelle: 49enne ferito con tre colpi di pistola
Questa mattina, intorno alle 7, un uomo di 49 anni è stato ferito a colpi di pistola in via Tor de Schiavi, all’incrocio con via delle Rose, a Centocelle, nella periferia Sud Est di Roma.
Il ferito, di nazionalità italiana, è stato colpito da tre colpi sparati da distanza ravvicinata da un uomo peruviano, che è stato immediatamente bloccato sul luogo del crimine.
I residenti della zona hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver avvistato l’uomo armato per strada, invocando il pronto intervento del 112.
Una volta sul posto, il personale sanitario del 118 ha prestato le cure necessarie al ferito, trasportandolo d’urgenza all’ospedale Vannini di via dell’Acqua Bullicante, anche se al momento le sue condizioni di salute rimangono sconosciute.
La Squadra Mobile e la Scientifica sono intervenute sul luogo del crimine, raccogliendo tre bossoli sull’asfalto e identificando un’automobile con un proiettile conficcato.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita

