News
Elena Cecchettin racconta la sorella Giulia: “Il mio angelo custode”
Elena Cecchettin racconta la sorella Giulia

“La sorella Giulia: un angelo custode”, Elena Cecchettin racconta la persona eccezionale che era la sua sorella.
Il giorno del funerale di Giulia Cecchettin a Saonara, sua sorella Elena l’ha ricordata come una persona incredibile che sarà per sempre il suo angelo custode.
Elena che ha dovuto affrontare il secondo funerale dopo la celebrazione a Padova, ha condiviso i ricordi e l’amore che nutriva per Giulia, la sua dolce sorellina, dicendo che si rivedranno e che Giulia continuerà ad essere il suo angelo custode.
Durante il funerale, Elena ha dato un toccante contributo, sinonimo dell’amore fraterno, condividendo i momenti speciali e i dettagli unici della personalità di Giulia con i partecipanti.
Ha raccontato del legame speciale che le univa a Giulia, degli ottimi consigli che lei le dava, delle passeggiate indimenticabili e dei ricordi che le rimarranno sempre impressi.
Elena ha toccato i cuori dei presenti narrando aneddoti che illustrano la personalità unica di Giulia, che amava riempire le scatole di latta con altre scatole, non buttava mai niente e condivideva la pizza a metà con la mamma.
Ha ricordato la sua paura delle cimici e un momento ridicolo, ma tenero in cui Giulia si strappò il cappotto cercando di superare un cancello.
Elena ha concluso il suo intervento come riporta Fanpage con una promessa a sua sorella Giulia, che prima o poi si rivedranno e finché quel momento arriverà, Giulia continuerà ad essere il suo angelo custode.
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Ottobre rosa’ al Campus Bio-Medico di Roma, screening gratis per donne fragili
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Attualità3 giorni ago
Scontro tra adolescenti a Selva Candida: 17enne accoltellato in strada, fermato un coetaneo per l’aggressione