Attualità
Emergenza Rifiuti a Roma: Sventato Tentativo di Furto di Carburante allo Stabilimento Ama di Rocca Cencia
Allarme all’Impianto Ama: Tentato Furto di Carburante
Un intruso si è introdotto furtivamente nell’impianto Ama di Rocca Cencia, suscitando preoccupazione. Secondo un comunicato diffuso dall’azienda, lo sconosciuto si aggirava nei pressi dei veicoli aziendali con una tanica, intenzionato a sottrarre carburante. Identificato dal personale in servizio, l’uomo è fuggito e Ama ha annunciato di voler denunciare l’accaduto alle autorità competenti.
Potenziamento della Sicurezza agli Impianti Ama
Ama ha informato che è in corso il processo di potenziamento delle misure di sicurezza. L’iter per l’installazione di telecamere lungo il perimetro degli impianti è quasi completato. I lavori per implementare un sistema di videosorveglianza presso lo stabilimento di Rocca Cencia inizieranno a gennaio, in conformità con le normative vigenti. Questo garantirà un monitoraggio continuo e in tempo reale, permettendo una rapida segnalazione di comportamenti illeciti.
Rogo a Rocca Cencia: L’Intervento dei Vigili del Fuoco
Oltre al tentato furto, l’impianto ha recentemente subito un grave incendio. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra di circa 100 uomini, provenienti non solo dal Lazio, ma anche da altre regioni, per domare le fiamme. Le operazioni di spegnimento sono state complesse e le cause dell’incendio devono ancora essere chiarite.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la fonte qui.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
