Cronaca
Incendio nel quartiere Trionfale in un palazzo di 5 piani. Un decesso
Incendio a Roma nel quartiere Trionfale, a due passi dal Don Orione. I Vigili del fuoco di Roma intorno alle sei di sera sono stati chiamati per un incendio in un appartamento di un palazzo di 5 piani in via dei Giornalisti 64.
L’incendio si è sviluppato al piano primo di un edificio di sei. Sono stati evacuati dallo stabile invaso dal fumo diversi inquilini, ma all’interno dell’appartamento in fiamme è stato rinvenuto il corpo di una donna priva di vita. L’intervento è tutt’ora in corso anche se la situazione è sotto controllo.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
