Calcio
Juve Roma: probabile ritorno dal 1′ minuto per un big

Juve Roma-I giallorossi da inizio stagione devono fare i conti con un’infermeria sempre piena; a partire da Chris Smalling che, per un problema al tendine del ginocchio, non gioca una partita dal primo settembre, a Renato Sanches che ha giocato solo tre partite da titolare in stagione, fino ad arrivare a Paulo Dybala che deve convivere con i persistenti problemi muscolari.
Juve Roma-Proprio quest’ultimo, nel match contro la Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 25 nel corso del primo tempo a causa di un problema al flessore e dopo i primi esami si temeva che l’argentino sarebbe tornato solo nel 2024, ma già da qualche giorno il numero 10 giallorosso ha ripreso ad allenarsi in gruppo per tornare a disposizione nel big match di sabato sera, proprio contro la sua ex squadra.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com sono aumentate notevolmente le chance di vedere Paulo Dybala da titolare nella sfida contro la Juventus, all’Allianz Stadium il prossimo 30 dicembre alle ore 20:45. Sicuramente per Josè Mourinho si tratterebbe di un recupero fondamentale, così da poter contare sulla coppia d’attacco Dybala Lukaku per cercare l’impresa a Torino.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo4 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Attualità6 giorni ago
Rebibbia, Scuola Abbandonata: Il Pnrr Doveva Ridarle Vita, Ma Niente Si Muove
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore