Calcio
Lazio Cagliari probabili formazioni, le possibili scelte di Sarri
La Lazio, dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, torna a giocare in campionato per la quattordicesima giornata di Serie A, dove affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri, sabato 2 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.
Lazio Cagliari- Ovviamente, l’obiettivo dei biancocelesti è il ritorno alla vittoria in campionato dopo 3 gare in cui hanno raccolto solo un punto. Sarri e il suo staff, però, devono ancora fare i conti con gli infortunati; infatti saranno assenti i due centrali di difesa, Romagnoli e Casale, ancora alle prese con problemi muscolari, e Zaccagni a causa del problema all’anca rimediato contro la Salernitana.
Gli ospiti, invece, reduci da un buon momento di forma( 2 vittorie nelle ultime 4 partite), dovranno fare a meno del lungodegente Rog, Capradossi, Di Pardo e Mancosu. Per i sardi, una buona notizia arriva da Nahitan Nandez, che torna disponibile ma dovrebbe partire dalla panchina.
Secondo quanto riportato da Laziochannel, le probabili formazioni dovrebbero essere queste: in porta il solito e convincente Ivan Provedel, davanti a lui linea a quattro, con la coppia obbligata Patric-Gila e i terzini che dovrebbero essere Lazzari sulla destra e Marusic sulla sinistra. In mezzo al campo confermate le due mezzali Guendouzi e Luis Alberto, con Rovella, in vantaggio su Cataldi, in cabina di regia.
Infine, in attacco il tridente composto da Felipe Anderson che questa volta partirà dalla sinistra, Isaksen che verrà confermato dopo la buona partita col Celtic e il capitano Ciro Immobile, unica punta dopo la grandissima prestazione di pochi giorni fa, con Pedro e Castellanos pronti a subentrare.
LAZIO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson . All. Sarri
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Prati, Makoumbou, Augello; Viola; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri