Connect with us

Cronaca

“Per l’incendio di Malagrotta necessario l’intervento della commissione ecomafia”

Published

on

“Per l’incendio di Malagrotta necessario l’intervento della commissione ecomafia”

Incendio Malagrotta: De Priamo,ora indagine commissione ecomafia

Vox Populi vox dei. Non ci vuole molto per capire che l’incendio di Malagrotta “puzza” e non solo per i rifiuti bruciati. Dopo il rogo dello scorso anno e quello del tmb Salario, stavolta è il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo il quale afferma che “Il grave incendio accaduto ieri ad una linea del Tmb di Malagrotta, per il quale si sono evitate più gravi conseguenze grazie al pronto intervento delle autorità preposte che ringraziamo, è estremamente preoccupante anche alla luce del precedente episodio sempre a Malagrotta e di quello al Tmb Salario.

Alla luce di questa catena di incidenti, che negli ultimi anni ha gravemente depotenziato le capacità di trattamento rifiuti a Roma e nel Lazio, appare ancora più necessaria l’indagine della Commissione Bicamerale Ecomafie da noi chiesta e che sarà svolta nei prossimi mesi presso il sito di Malagrotta“. Ricordiamo che De Priamo è componente della Commissione di inchiesta sul ciclo dei rifiuti e illeciti ambientali e agroalimentari.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025