News
Roma, Cristante confida nel mercato: “La coperta è corta”
Roma: Cristante spera in rinforzi per migliorare la classifica
Nonostante una prestazione ritenuta ottima, la Roma non è riuscita a portare a casa i tre punti contro la Juventus, come ha dichiarato Bryan Cristante ai microfoni di Dazn nel dopopartita. Il centrocampista dei giallorossi ha espresso delusione per la sconfitta e ha evidenziato la difficoltà nel recuperare il vantaggio quando la Juventus si porta in vantaggio, sottolineando la solidità difensiva dei bianconeri come una loro caratteristica distintiva.
Cristante ha inoltre indicato la necessità per la Roma di fare di più, sottolineando le potenzialità della squadra per stare avanti in classifica. Ha sottolineato che nonostante la situazione, la classifica è corta e un buon filotto di vittorie potrebbe consentire al team di rientrare, auspicando l’arrivo di nuovi giocatori per colmare le lacune della squadra, affermando che la “coperta è corta”.
La speranza di Cristante è che con l’arrivo di nuovi talenti, la Roma possa alzarsi in classifica, rimarcando la necessità di impegnarsi al massimo per fare ritorno sui giusti ranghi già a gennaio.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
