Calcio
Roma, infortunio Dybala: sospiro di sollievo per la Joya
Infortunio Dybala-La Roma, nella partita di ieri sera contro la Fiorentina terminata col risultato di 1-1, ha dovuto fare i conti, oltre che alle espulsioni di Lukaku e Zalewski che salteranno entrambi la sfida col Bologna, anche con l’ennesimo infortunio di Paulo Dybala.
Infortunio Dybala-Infatti, il fantasista argentino è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 25 nel corso del primo tempo, dopo un ripiegamento difensivo su Arthur. Immediatamente, si era capito che si trattava di un infortunio muscolare ai flessori, e in un primo momento tutti gli indizi facevano pensare a un’ennesima lesione muscolare, che avrebbe di fatto chiuso il 2023 dell’ex Juventus.
Però, secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore si svolgeranno gli esami per approfondire la situazione, ma al momento sarebbero state escluse lesioni per la Joya, che dovrebbe restare fuori per 10 giorni, saltando la sfida di giovedì con lo Sheriff e la trasferta di domenica a Bologna. Il rientro di Dybala è previsto per il 23 dicembre, quando la Roma ospiterà il Napoli di Walter Mazzarri.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
