Connect with us

Calcio

Roma, Mourinho all’attacco : “Alcuni giocano con superficialità”

La Roma non va oltre il pari contro il Servette, Mourinho all’attacco

Published

on

Mourinho attacca i suoi giocatori e bacchetta la Roma dopo il pareggio col Servette.

Alcuni giocatori oggi hanno perso un’opportunità. Oggi chi è entrato dalla panchina è entrato con superficialità. C’è più rammarico per l’opportunità che alcuni giocatori hanno perso oggi che il 2° posto“. José Mourinho ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Roma per 1-1 in casa del Servette che porta a due lunghezze dallo Slavia Praga i giallorossi.

A chi gli chiede se si riferisce ad Aouar lo Special One ha risposto così: “No, non solo lui. Quelli che partono dalla panchina partono sempre bene, non penso sia un dramma giocare i playoff è difficile, ma è anche una motivazione. L’Olimpico sarà sempre tutto esaurito, non è un dramma, i drammi sono le opportunità perse. Ho giocato 150 partite di Champions anche più importanti di questa, ma c’è gente che gioca queste partite in modo superficiale, c’è gente che è sempre lì 90 minuti di concentrazione ma c’è anche gente che è superficiale nel modo di interpretare queste partite”.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025