Connect with us

Calcio

Roma – Mourinho, ora il rinnovo è più vicino

Published

on

Roma – Mourinho, ora il rinnovo è più vicino

Il Rinnovo di Mourinho fino a qualche mese fa sembrava davvero difficile, ma i risultati che cominciano ad arrivare in campionato, quarto posto momentaneamente raggiunto e 6 vittorie nelle ultime 8 partite, e i tifosi romanisti tutti dalla sua parte, hanno fatto scattare l’idea al presidente Dan Friedkin di un possibile rinnovo per il tecnico portoghese.

Infatti, secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, i Friedkin avrebbero aperto la porta a un possibile rinnovo, dopo una fase iniziale di stallo. A convincere la presidenza americana sarebbero stati in parte i risultati sul campo, ma soprattutto il legame che si è creato tra il tecnico portoghese e i tifosi giallorossi, con quest’ultimi che addirittura chiedono e scrivono sui social: “Mou a vita” oppure “Con Mou fino all’inferno”.

Ovviamente, per far si che questo rinnovo vada in porto, ci dovranno essere le giuste condizioni, cioè il supporto della società nelle “lotte” dello Special One, in particolare sulla questione arbitri e Lega. Inoltre, le garanzie sul mercato; perché Josè Mourinho sa che la Roma deve rispettare i paletti sul mercato imposti dal Fair Play finanziario, ma chiede comunque una rosa competitiva soprattutto con la permanenza dei suoi big ( Dybala e Lukaku su tutti).

Ora bisognerà attendere ancora un po’ di tempo , ma sicuramente oggi il rinnovo di Mourinho è diventata un’opzione concreta.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025