Cronaca
Roma non dimentica Michelle Causo vittima di un infame. L’inaugurazione nel weekend
Inaugurazione del murale in memoria di Michelle Causo a Primavalle
Roma non rodimentica Michelle Causo. Il prossimo 17 dicembre, alle ore 12:00, verrà inaugurato un murales dedicato alla memoria di Michelle Causo, la giovane tragicamente scomparsa a Primavalle lo scorso giugno.
L’opera, che ritrae il volto della giovane ragazza su una superficie di 5 metri per 5, sorge sulla facciata del fabbricato Ater in via Guido Calcagnini, incrocio con via Cristoforo Numai. L’artista Noah ha realizzato il murales gratuitamente, come parte del progetto Bronx a colori, con la collaborazione di La Città Ideale, ATER Roma, il Municipio 13 Roma Aurelio e il comitato di quartiere Torrevecchia-Primavalle, che già in estate aveva promosso una raccolta fondi per questo progetto.
L’obiettivo principale dell’opera è quello di non dimenticare, come sottolineato da Valentina del Cdq: “Non possiamo cambiare la legge, non possiamo cambiare sentenza, ma possiamo e dobbiamo fare qualcosa. Per Michelle ma non solo per lei. È un messaggio per le nuove generazioni e per un futuro migliore”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
