Seguici
Notizie live
Caricamento...

Tor Vergata, in manette autore di un furto all’interno del Policlinico

Pubblicità
Tor Vergata, in manette autore di un furto all’interno del Policlinico

Tor Vergata, arrestato dopo furto in ospedale

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio nel reparto di cardiologia del Policlinico. Un uomo di 43 anni, italiano, sarebbe entrato negli uffici, portando via un computer e un giubbotto.

Fortunatamente l’intervento della Polizia ha contribuito ad assicurarlo alla giustizia, facendogli scattare le manette ai polsi.

Fonte

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica