Attualità
Tragedia a Roma: Uomo Senza Dimora Muore a Causa di un Incendio
Dramma a Torvajanica: Uomo perisce in un incendio
A Torvajanica, località situata in provincia di Roma, si è verificato un tragico evento che ha coinvolto un uomo di 50 anni senza fissa dimora. L’uomo è deceduto a causa delle gravi ustioni riportate quando le fiamme hanno avvolto la sua dimora di fortuna. I medici dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma hanno fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo, questa mattina hanno dovuto dichiararne il decesso.
L’intervento dei Carabinieri e dei soccorritori del 118
L’episodio è avvenuto in via Las Vegas, dove i carabinieri della stazione di Torvajanica hanno notato delle fiamme. Prontamente, hanno prestato soccorso all’uomo trovato in condizioni disperate. Subito sono stati avvertiti i soccorritori del 118, che dopo aver trasportato l’uomo in ospedale, non sono riusciti a salvarlo nonostante ogni tentativo.
Le difficoltà delle persone senza fissa dimora durante l’inverno
Anche se le temperature a Roma non sono ancora troppo rigide grazie all’anticiclone africano, la situazione si fa comunque pericolosa per chi vive senza un riparo adeguato. Recentemente, un’altra tragica vicenda ha visto come vittima una donna senza tetto morta a causa del freddo. Con l’abbassarsi delle temperature nelle prossime settimane, il rischio che altre vite vengano spezzate dal gelo è purtroppo destinato ad aumentare.
Fonte
[Tragedia a Roma](https://www.fanpage.it/roma/accende-un-fuoco-per-scaldarsi-le-fiamme-lo-avvolgono-a-roma-morto-un-uomo-senza-fissa-dimora/)
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca5 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
