Connect with us

News

Video sui social mentre sfreccia sull’autostrada: 40enne in grossi guai

Published

on

Video sui social mentre sfreccia sull’autostrada: 40enne in grossi guai

Multato un uomo di 40 anni per eccesso di velocità dopo aver postato un video sui social mentre sfrecciava a 270 chilometri orari sull’autostrada Siracusa-Gela.

Secondo la Polizia stradale di Siracusa, l’uomo avrebbe rischiato più volte un incidente e solo il caso avrebbe evitato una tragedia.

Il protagonista del fatto è stato multato e segnalato per la revisione della patente dopo aver pubblicato il video sui social network. Durante il video, l’uomo si è divertito con la sua auto a 270 chilometri orari, corredando le immagini con la frase: “La sensazione dell’adrenalina ti fa sentire vivo”.

Il limite di velocità sulla strada è di 80 chilometri all’ora, e l’uomo ha rischiato incidenti sia per se stesso che per gli altri, secondo quanto dichiarato dagli agenti della Polizia.

Il comandante della Polizia stradale di Siracusa, Antonio Capodicasa, ha evidenziato l’aumento significativo delle condotte di guida pericolose legate alla voglia di effettuare prodezze spettacolari da documentare con il cellulare per poi postarle sui social media.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025