Connect with us

News

Calciomercato, la Premier sulle tracce di Felipe Anderson

Published

on

Calciomercato, la Premier sulle tracce di Felipe Anderson

Calciomercato: l’Aston Villa mostra interesse per Felipe Anderson

È tempo di calciomercato e sembra che Felipe Anderson stia allontanandosi sempre di più dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere, il giocatore brasiliano non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con i biancocelesti. Anche se la Juventus è stata una possibile destinazione, dal Regno Unito giungono delle novità interessanti.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’Aston Villa sarebbe interessata a Felipe Anderson per la prossima stagione. Il manager Unai Emery è alla ricerca di un profilo come quello del brasiliano, che potrebbe essere tentato da una nuova avventura in Premier League. Inoltre, l’Aston Villa ha buone probabilità di partecipare alle competizioni europee il prossimo anno, considerando la loro ottima stagione.

Nonostante la Juventus sembri in vantaggio, nel calciomercato non bisogna mai escludere colpi di scena. Sarà solo il tempo a dirci quale sarà la prossima squadra di Felipe Anderson.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025