News
Di Silvio, esponente del clan arrestato a Latina per rapina
Rapina ad un anziano invalido: esponente del clan Di Silvio arrestato a Latina
Un anziano invalido è stato vittima di una rapina ad opera di un membro del clan Di Silvio, a Latina. L’episodio risale al 5 novembre dello scorso anno, quando l’uomo è stato minacciato e derubato di 17 euro in una via vicino al quartier generale dei Di Silvio.
Il rapinatore avrebbe dichiarato: “Sono un Di Silvio, non urlare e tira fuori i soldi”. I dettagli emersi dalle indagini hanno portato all’arresto di Carmine Di Silvio, figlio di Antonio detto Cavallo, un esponente legato ai Casamonica di Roma. Il sospettato è stato posto ai domiciliari e si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio con il gip Giuseppe Molfese.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

