Connect with us

News

Fiumicino, crollo in un ristorante di sushi: coinvolti alcuni clienti

Published

on

Fiumicino, crollo in un ristorante di sushi: coinvolti alcuni clienti

Crollo del soffitto di un ristorante a Fiumicino: 5 persone rimaste ferite

Un forte scricchiolio seguito da un fragore ha sconvolto i circa venticinque clienti del ristorante sushi “Sekai Homu” venerdì sera in viale delle Meduse a Fiumicino. La struttura in legno del controsoffitto è crollata improvvisamente, provocando panico e confusione tra i presenti. Alcune persone sono riuscite a fuggire senza subire ferite, mentre altre sono state coinvolte dal cedimento e hanno riportato lievi ferite. I clienti sono stati soccorsi dai sanitari dell’Ares 118 e trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco e i volontari della protezione civile dell’associazione Misericordia per effettuare un primo sopralluogo e stabilire le cause dell’incidente. La Polizia locale è giunta sul posto per chiudere al traffico la strada principale e delimitare l’area antistante il ristorante. Il locale è stato sottoposto a sequestro e ha attirato l’attenzione dei curiosi, con l’accesso bloccato da nastro bianco e rosso e un cartello che indicava il sequestro penale dell’immobile.

Il sindaco Mario Baccini ha espresso i suoi auguri di pronta guarigione alle sette persone rimaste ferite durante l’incidente al ristorante. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine e si è attirato l’interesse dei media locali e nazionali.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025