News
Gigi Riva, malore per l’ex campione di Cagliari e Italia: come sta
Gigi Riva, capocannoniere della Nazionale con 35 reti e numero 11 dello scudetto del Cagliari del 1970, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari dalla giornata di ieri.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, il campione rossoblu è stato sottoposto ad accertamenti dopo un malore in casa nei giorni scorsi. Le sue condizioni non sono gravi ma saranno necessarie ulteriori verifiche per capire se ci sarà bisogno di un intervento al cuore.
Gigi Riva, 79 anni compiuti lo scorso novembre, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo un malore in casa. Le sue condizioni non sono gravi, ma sono necessari ulteriori accertamenti per capire se ci sarà bisogno di un intervento al cuore. Il consiglio comunale di Cagliari ha deciso di intitolare il nuovo stadio che sarà costruito nel capoluogo a Gigi Riva.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”

