News
Giovanna Pedretti, dalla Procura via libera ai funerali della ristoratrice
Autorizzati i Funerali della Ristoratrice Giovanna Pedretti dalla Procura di Lodi
La Procura di Lodi ha dato l’autorizzazione per la sepoltura di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si è uccisa domenica scorsa nel Lambro, dopo che è stata eseguita l’autopsia presso l’Istituto di Medicina legale di Pavia.
Giovanna Pedretti era diventata famosa a seguito di una recensione falsa che aveva generato polemiche, poiché lamentava la presenza di clientela gay e disabile nella sua pizzeria.
La famiglia, composta dal marito Nello e dalla figlia Fiorina, ha chiesto rispetto per il loro dolore tramite l’avvocato Simona Callegari e spetterà a loro la responsabilità di organizzare i funerali per la ristoratrice.
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni5 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni5 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

