News
Motor Bike Expo, auto piomba sugli spettatori: in dieci hanno la peggio
Incidente al Motor Bike Expo di Verona: dieci feriti durante un’acrobazia
Durante l’esibizione di uno stuntman al Motor Bike Expo di Verona, dieci persone sono rimaste ferite in seguito al crollo di una tribuna provocato da un’auto che è piombata sul pubblico.
L’incidente è avvenuto durante la giornata inaugurale del Motor Bike Expo presso Veronafiere. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze del Suem 118, insieme a Polizia e Carabinieri. Secondo le prime informazioni, i feriti hanno riportato contusioni dalla caduta, ma nessuno è stato investito direttamente dall’auto.
Il Suem 118 ha segnalato sette feriti in codice verde e tre in codice giallo, trasportati rispettivamente al Paolo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento e negli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona.
Per ulteriori dettagli si può consultare l’articolo originale su ilmessaggero.it.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

