Calcio Roma
Mourinho day after, Le condizioni contrattuali poste dalla Roma a De Rossi
Daniele De Rossi firma un contratto con la Roma fino a giugno
Secondo quanto riportato da ‘Sky’, Daniele De Rossi ha siglato un nuovo contratto con la Roma. L’allenatore giallorosso, entrato in carica al posto di José Mourinho, ha firmato un accordo valido fino al prossimo 30 giugno. Nonostante l’obiettivo sia il quarto posto, nel contratto non è prevista alcuna opzione per la prossima stagione, ma è previsto un bonus economico in caso di qualificazione della squadra tra le prime quattro.
Daniele De Rossi trascorrerà la notte a Trigoria insieme al suo staff e si presenterà alla stampa per la prima volta venerdì, in vista della partita contro l’Hellas Verona. Il team che accompagnerà il nuovo allenatore nella sua avventura includerà Guillermo Gonzalo Giacomazzi come allenatore in seconda, Francesco Checcucci come match analyst, Giovanni Brignardello come preparatore atletico, Simone Farelli come preparatore dei portieri ed Emanuele Mancini come collaboratore tecnico.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

