Ultime Notizie Roma
Roma Atalanta, Mourinho attacca Smalling. Poi punge la Lazio: “Facile neanche per loro”
José Mourinho critica Smalling in vista della partita Roma-Atalanta
José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta. Ha sottolineato la stanchezza mentale e fisica dei suoi giocatori, citando anche il prossimo derby di Coppa Italia contro la Lazio.
Mourinho ha evidenziato le difficoltà legate alla partecipazione dei suoi giocatori alla Coppa d’Africa e si è lamentato dell’infortunio di Smalling, che ha compromesso la stagione. Ha inoltre sottolineato la determinazione della squadra a dare il massimo nonostante le sfide difficili contro l’Atalanta, la Lazio e il Milan.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
