Seguici sui Social

Cinema

Siani boom al botteghino, 950mila euro a Capodanno

Alessandro Siani: Debutto esplosivo per “Succede anche nelle migliori famiglie”

Pubblicato

il

Siani boom al botteghino, 950mila euro a Capodanno.

Il nuovo film di Alessandro Siani, “Succede anche nelle migliori famiglie”, ha registrato un ottimo debutto al box office di Capodanno incassando 950mila euro al primo giorno di programmazione. Prodotto da Italian International Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, il film ha ottenuto una media di 2561 euro a copia su 366 schermi, con oltre 126mila spettatori.

La produttrice Federica Lucisano si è espressa entusiasta riguardo al risultato ottenuto, sottolineando la vitalità del cinema italiano in questo momento e invitando tutti a recarsi in sala per vivere l’esperienza cinematografica. Anche il direttore di 01 Distribution, Luigi Lonigro, si è detto estremamente soddisfatto del successo del film, sottolineando che “Succede anche nelle migliori famiglie” ha conquistato il primo posto del box office con un ottimo incasso di 950mila euro. Il regista, sceneggiatore e protagonista del film, Alessandro Siani, ha condiviso la sua gioia per l’accoglienza positiva del pubblico, evidenziando la magia delle risate collettive che solo il cinema sa creare. Il cast del film vanta la presenza di attori del calibro di Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania, Euridice Axen, Lucia Sardo, Sergio Friscia, e molti altri.

Secondo  quanto scrive Ansa, il film ha quindi suscitato grande entusiasmo e apprezzamento da parte del pubblico, confermando il talento e l’abilità di Alessandro Siani nel proporre intrattenimento e divertimento di qualità.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA