News
Skam 6, tutte le location romane della serie Netflix
Dove sono state girate le location di Skam 6, la serie Netflix
Skam Italia è pronta per il suo sesto capitolo su Netflix a partire dal 18 gennaio. In questa nuova stagione, il focus sarà su Asia (interpretata da Nicole Rossi) e le sue esperienze in mezzo a nuove amicizie e vecchie conoscenze.
La serie è stata girata a Roma, nella quale la scuola frequentata da Asia e Viola è il Liceo Scientifico J.F.Kennedy a Trastevere. Anche il punto di ritrovo dei ragazzi, “il Baretto”, è situato nello stesso quartiere. Alcune delle nuove location includono il quartiere Monteverde, noto per la sua bellezza naturale con spazi verdi come Villa Doria Pamphilj e Villa Sciarra.
Anche luoghi precedentemente utilizzati nella serie fanno ritorno, come Fregene, il Ponte della Scienza a Garbatella e la zona delle case popolari a Ciampino. Altre riprese si sono svolte vicino alla Cava di travertino di Tivoli. Inoltre, scene sono state girate nel vivace Pigneto e Monti, così come in zona Anagnina e al Parco degli Acquedotti.
Per saperne di più sulle location di Skam 6 e dei suoi luoghi iconici, continua a seguire il link della fonte.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
