Cronaca
Cocaina rosa e Nesquik a domicilio per festini a Roma, cinque arresti nei Parioli
Cronaca – Cocaina e hashish erano destinati a feste esclusive e locali del quartiere Parioli a Roma. Oltre 50 chili di queste sostanze erano destinate al bel mondo della città eterna. Ricorrevano a pusher di San Basilio e Nettuno, che fornivano un servizio di consegna su richiesta.
Le indagini della polizia sono iniziate dai consumatori intercettati fuori da un locale molto frequentato. Il commissariato Salario è stato al centro del coordinamento di questi sforzi.
Un’altra tendenza inquietante è l’incremento dell’uso di nuove droghe nella capitale Italiana. La gamma di queste sostanze varia dalla cocaina rosa al Nesquik al ‘purple drank’. Queste nuove droghe stanno invadendo la città di Roma, portando con sé una nuova ondata di problemi legati all’abuso di sostanze.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

