Seguici
Notizie live
Caricamento...

Fuga spericolata a Tor Bella Monaca ma i Carabinieri acciuffano due ladri

Pubblicità
Fuga spericolata a Tor Bella Monaca ma i Carabinieri acciuffano due ladri

FUGA SPERICOLATA A TOR BELLA MONACA – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DEL REATO DI RICETTAZIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Cronaca Roma – Due uomini, di 41 e 46 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati, poiché gravemente indiziati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arresto è avvenuto la scorsa notte a Tor Bella Monaca nel VI Municipio. in via Fossati, quando i Carabinieri hanno notato due individui sospetti a bordo di un furgone. Nonostante l’ordine di fermarsi, i due hanno cercato di fuggire a forte velocità, finendo per scontrarsi con un’altra macchina in transito. Dopo l’incidente, i due uomini hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati bloccati dai Carabinieri.

Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di chiavi e grimaldelli per scasso. Successivi accertamenti hanno rivelato che il furgone su cui si trovavano era stato denunciato come rubato presso la Stazione Carabinieri di Tor Bella Monaca alcuni giorni prima. I Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato i due uomini e li hanno accompagnati presso le aule del Tribunale di Roma, dove l’arresto è stato convalidato. Fonte Ufficio Stampa Carabinieri

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Davide Sperati

Si occupa di contenuti informativi con un occhio attento alla selezione delle notizie. Davide Sperati, editor per La Cronaca di Roma, si dedica a garantire che ogni articolo rispecchi un alto standard di qualità e rilevanza per i lettori. La sua passione per il giornalismo e il desiderio di informare con precisione lo guidano nella quotidiana attività di redazione e revisione.