Calcio
Lazio, seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte
Lazio, seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte

Lazio, seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte.
La sessione d’allenamento programmata per il pomeriggio alla Formello è stata annullata. In origine erano previsti due allenamenti, ma Sarri ha deciso di dare una mezza giornata di riposo in più alla squadra. Gli atleti si ritroveranno a Formello domani per l’allenamento pre-partita. Zaccagni e Patric, che erano rientrati alla base rispettivamente per il loro infortunio all’alluce e alla spalla destra, sono tornati.
Zaccagni era a Cesena per curare l’infortunio, mentre Patric era in Spagna per la spalla. Oggi hanno entrambi svolto un allenamento differenziato senza toccare il pallone. Stanno cercando di tornare in campo per la partita di Champions contro il Bayern che si svolgerà mercoledì prossimo. Devono recuperare la parte atletica avendo passato un mese lontani dal campo, e vogliono evitare ogni tipo di rischio muscolare. Non giocheranno nella partita a Roma contro il Lecce il 14 gennaio.
Nei prossimi due giorni, lo staff medico della Lazio seguirà da vicino questi due atleti. Sulle note degli indisponibili, il centrocampista Rovella è squalificato (oggi come Romagnoli era a riposo), mentre Cataldi sarà in campo avendo dovuto saltare la partita a Bergamo a causa di una decisione del giudice sportivo. Saranno avviate le prove tattiche a partire da domani pomeriggio.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Video7 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni