Seguici sui Social

Calcio

Lazio, seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte

Lazio, seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte

Pubblicato

il

Lazio: seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte

Lazio, seduta doppia cancellata, Patric e Zaccagni si allenano a parte.

La sessione d’allenamento programmata per il pomeriggio alla Formello è stata annullata. In origine erano previsti due allenamenti, ma Sarri ha deciso di dare una mezza giornata di riposo in più alla squadra. Gli atleti si ritroveranno a Formello domani per l’allenamento pre-partita. Zaccagni e Patric, che erano rientrati alla base rispettivamente per il loro infortunio all’alluce e alla spalla destra, sono tornati.

Zaccagni era a Cesena per curare l’infortunio, mentre Patric era in Spagna per la spalla. Oggi hanno entrambi svolto un allenamento differenziato senza toccare il pallone. Stanno cercando di tornare in campo per la partita di Champions contro il Bayern che si svolgerà mercoledì prossimo. Devono recuperare la parte atletica avendo passato un mese lontani dal campo, e vogliono evitare ogni tipo di rischio muscolare. Non giocheranno nella partita a Roma contro il Lecce il 14 gennaio.

Nei prossimi due giorni, lo staff medico della Lazio seguirà da vicino questi due atleti. Sulle note degli indisponibili, il centrocampista Rovella è squalificato (oggi come Romagnoli era a riposo), mentre Cataldi sarà in campo avendo dovuto saltare la partita a Bergamo a causa di una decisione del giudice sportivo. Saranno avviate le prove tattiche a partire da domani pomeriggio.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA