Passeggero urta autista del bus per ritardo, viene aggredito dagli altri viaggiatori

Guidonia, Passeggero chiede all’autista di sbrirgarsi ma viene aggredito dagli altri viaggiatori

Ieri mattina, sabato 3 febbraio, nella zona periferica nord-est della capitale. Precisamente, lungo via Tiburtina presso lo svincolo per Guidonia Montecelio, i passeggeri di un bus Cotral si sono imbattuti in una violenta rissa. Il malfatto è scaturito quando un passeggero ha iniziato a infastidire l’autista con la richiesta di accelerare il veicolo.

Un dei passeggeri, temendo di arrivare in ritardo al lavoro, ha cominciato a pressare l’autista a fare più svelto. L’insistenza del viaggiatore, tuttavia, ha provocato l’irritazione del conducente che ha risposto bloccando il bus e chiedendo all’individuo molesto di scendere. A questo punto, due altri passeggeri, sicuramente infastiditi per lo stop improvviso, si sono precipitati sul primo viaggiatore, quello che aveva irritato l’autista, e lo hanno aggredito.

La rissa tra i passeggeri è degenerata nel momento in cui questi due individui hanno iniziato a menare calci e pugni all’infelice viaggiatore. Dopo averlo malmenato lasciandolo in gravi condizioni, i due aggressori si sono dileguati. Il ferito è stato immediatamente preso in carico dai soccorsi e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove le sue lesioni sono state classificate come codice giallo.

Non appena allertate, le forze dell’ordine si sono precipitate sul luogo dell’incidente. I carabinieri della vicina stazione di Sant’Angelo Romano e della caserma di Guidonia sono intervenuti in seguito all’aggressione. Tuttavia, una volta giunti sul posto, non hanno più trovato i due aggressori che, dopo aver picchiato il primo viaggiatore, erano immediatamente fuggiti. Ora gli investigatori hanno il compito di identificarli e rintracciarli.

Fonte

Mamma in attesa da un mese di un letto in clinica, rimane in terapia intensiva

Mamma in attesa da un mese di un letto in clinica, rimane in terapia intensiva

La Nuvola dell’Eur diventa un jazz club con lo swing di ‘Live Jazz Dance’ – Nunzi

La Nuvola dell’Eur diventa un jazz club con lo swing di ‘Live Jazz Dance’