Seguici sui Social

Gossip

Presentazione Che Stupida, Ilary: “Sono felice. La cena con Totti? L’invito resta, ma poi…”

Pubblicato

il

Presentazione Che Stupida, Ilary: “Sono felice. La cena con Totti? L’invito resta, ma poi…”

Ilary Blasi parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti

La sera di mercoledì, a Milano, Ilary Blasi ha partecipato alla presentazione del suo libro “Che stupida” in cui ha espresso la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Afferma di aver sentito la necessità di mettere ordine e di far luce sulle voci circolate riguardo alla loro separazione.

Ilary racconta di aver pubblicato il documentario e il libro per reagire alle accuse di essere stata a conoscenza dei tradimenti dell’ex marito. Durante l’evento, ha sottolineato la sua felicità nonostante il divorzio, precisando che non si può misurare la felicità attraverso i social network. Riguardo all’invito a cena esteso pubblicamente da Francesco Totti, Ilary afferma che l’offerta resta valida ma che dopo la cena ognuno tornerà a casa propria.

Durante la presentazione del libro, ha ribadito il suo stato d’animo attuale e ha espresso la volontà di non parlare più di quella storia a partire dal 1 febbraio. L’evento ha richiamato l’attenzione di numerosi fan della coppia, curiosi e semplici appassionati dello spettacolo che volevano conoscere da vicino la versione di Ilary sulla vicenda. La showgirl ha rivelato che non ha pubblicato molto ultimamente ma nonostante ciò, si considera felice e serena dopo il divorzio.

Durante la presentazione, ha anche toccato l’argomento della presenza invadente di Totti nella sua vita, definendolo un ottavo re di Roma, sottolineando di aver condiviso quella figura con tutti in tutti i sensi. Con un applauso fragoroso da parte del pubblico, ha mostrato il suo stato d’animo sereno e ha affrontato apertamente tutti i temi legati al suo divorzio.

In conclusione, l’evento della presentazione del libro di Ilary Blasi è stato un momento in cui la showgirl ha potuto esprimere apertamente la sua versione dei fatti, raggiungendo un accordo con se stessa e con il pubblico presente.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA